Dove posso trovare i prodotti Nodis?

Nel nostro shop online, naturalmente. Nei migliori punti vendita della grande distribuzione e presso gli specialisti di elettronica di consumo. Puoi trovare una selezione dei nostri prodotti anche sul canale QVC (32 del digitale terrestre).


Come posso pagare su questo sito?

Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti online sono le seguenti:

1) CARTA DI CREDITO Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO. È possibile utilizzare anche le carte di credito del tipo POSTE-PAY.

Nodis Srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative, come il numero di telefono fisso/cellulare alternativo o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. Una volta completata la procedura, l’acquisto sarà confermato via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico "numero d’ordine”, che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Nodis Srl.

2) PAYPAL PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.


Posso pagare in contrassegno?

Ci dispiace, ma al momento non è possibile pagare in contrassegno. Le modalità di pagamento previste sono tramite carta di credito e PayPal.


In che cosa consiste il servizio MasterCard/Visa SecureCode, e come posso attivarlo?

MasterCard/Visa SecureCode è un servizio di sicurezza che protegge il titolare della carta da eventuali operazioni online non autorizzate. Le procedure di attivazione variano in base all'emittente della propria carta, e consistono in generale nella scelta della password da utilizzare negli acquisti online. Ti invitiamo pertanto a contattare il servizio clienti della tua banca, o a rivolgerti alla tua filiale di riferimento.