Nodis e Vinoforum 2014

  • Created By : 2014-12-19 15:06:49
  • Write By:
  • Read 1822 Times
  • Commen:

Nodis sarà presente alla manifestazione  VINÒFORUM Lo Spazio del Gusto in programma dal 6 – 21 giugno 2014 Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina) - Roma. Vinòforum è un brand che promuove la cultura enogastronomica attraverso un approccio basato sul business, formazione ed entertainment.

Un marchio di qualità che riunisce le migliori aziende italiane ed internazionali e la cui filosofia è quella di diffondere la conoscenza dei prodotti vitivinicoli e gastronomici, con l’obiettivo di dar vita e supportare un dialogo costante tra aziende, addetti al settore e consumatori finali. Vinòforum pianifica numerose attività che rappresentano per le aziende il momento ideale in cui mettere in atto attività con la possibilità di colpire due tipologie di target: da un lato il pubblico di appassionati che frequenta la manifestazione, dall’altro un pubblico selezionato di addetti al  settore, opinion leader, giornalisti.

Lo Spazio del Gusto di Vinòforum, giunto alla sua undicesima edizione, è una manifestazione che, nell’arco di 16 giorni, accoglie circa 44.000 visitatori e si presenta come una tra i più importanti eventi italiani; una vetrina privilegiata volta a creare sinergie tra le aziende partecipanti e un vasto pubblico di addetti al settore, esperti e appassionati. Lo Spazio del Gusto – Vinòforum, si sviluppa nel cuore di Roma come un Villaggio di 10.000 mq, in cui ogni visitatore può intraprendere una sorta di viaggio attraverso l’affascinante mondo dell’enogastronomia, con la possibilità di: - scegliere tra le oltre 2.500 etichette di cantine vitivinicole italiane ed internazionali - degustare i piatti dei migliori ristoranti di Roma, stellati e non, che per l’occasione “scendono in piazza” presentando piatti gourmet e cibo da strada - partecipare ai foodshow dei più rinomati chef italiani ed internazionali in abbinamento alle

eccellenze enologiche.

Cosa lega Vinoforum e Nodis? Semplice ! La passione per le cose autentiche fatte con "stile"....quello Italiano.